Termini e condizioni per OCEAN ITALY SRL Buyer Show

Termini mostrati dall'acquirente: sia il venditore che l'acquirente devono accettare i seguenti termini:

  1. Il "Buyer Show" si svolge con il consenso sia dell'acquirente che del venditore. Nessuna delle parti può ricattare, costringere o costringere l'altra parte a fare qualsiasi altra cosa che non sia scritta nel presente accordo.
  2. Il venditore versa all'acquirente il 10% del prezzo dell'ordine e l'acquirente si impegna a condividere i prodotti installati acquistati dal venditore sui social media dell'acquirente (Facebook, Instagram o altri social media).
  3. Ai venditori non è consentito utilizzare informazioni di grandi dimensioni, grafiche o false per chiedere agli acquirenti di eseguire uno "spettacolo dell'acquirente". I termini devono essere concordati da entrambe le parti.
  4. Requisiti per pubblicare "Buyer Show":

1) È accettabile pubblicare video o immagini. I video o le immagini devono essere ad alta definizione e l'utilizzo finale dei video o delle immagini sarà esaminato e determinato dal venditore.

2) Le due parti negoziano lo slogan pubblicitario ed entrambe le parti devono raggiungere un accordo prima che possa essere pubblicato. Slogan pubblicitario: _________________________________________________________________

3) Le informazioni pubblicate devono includere un collegamento pubblicitario del venditore. Il collegamento pubblicitario può essere qualsiasi URL proveniente dal sito Web del venditore. Non è consentito alcun collegamento a siti Web con contenuti illegali o disciplinari.

4) Gli acquirenti devono seguire il sito ufficiale del venditore, Facebook, Instagram e altri social media, in modo che i venditori possano controllare la pubblicità in qualsiasi momento durante il periodo pubblicitario. Le informazioni pubblicate non devono essere limitate a gruppi di persone o amici, devono essere visibili a tutti.

5) In determinate circostanze, se il venditore non può controllare la pubblicità, l'acquirente deve inviare l'immagine della pubblicità al venditore tramite e-mail oceanitalysrl@eocean.it o contatta il venditore attraverso i social media per avvisare il venditore della pubblicità.

 

  1. Pagamento

1) 10% del prezzo dell'ordine

2) Il periodo di condivisione non deve essere inferiore a 1 settimana (7 giorni)

3) Il rimborso verrà pagato all'acquirente tramite il metodo di pagamento dell'ordine originale dell'acquirente entro 5 giorni lavorativi dal termine del periodo di condivisione di 1 settimana (7 giorni). Qualsiasi altro metodo di pagamento può essere negoziato.

4) Il rimborso del 10% non può essere effettuato né anticipatamente né posticipato. Se una delle parti viola le norme, risarcirà all'altra parte il 10% del prezzo dell'ordine a settimana. L'importo finale non dovrà superare il prezzo dell'ordine.

5) Eventuali inadempimenti a questa disposizione potranno essere risolti mediante azioni legali.

  1. Il venditore si riserva il diritto di interpretazione dello "Spettacolo dell'acquirente".
    EXTRA 10% CASH BACK Far parte del nostro spettacolo per acquirenti
    Dettagli
    Spedizione gratuita Nessun costo extra
    Resi facili Ritorna con facilità
    Pagamento sicuro Cassa sicura
    Qualità garantita Eccellente servizio post-vendita